A SciaccArt piacciono gli ombrelli di Via Licata


sciaccart_2014FESTIVAL DELL’ARTE E DELLA CREATIVITÀ – III EDIZIONE
1 -2- 3 AGOSTO COMPLESSO MONUMENTALE BADIA GRANDE SCIACCA
sito: www.sciaccart.it
e-mail: press@sciaccart.it

Riceviamo con grande piacere la notizia che un’installazione di ombrelli è stata allestita questo fine settimana a Sciacca nella nostra meravigliosa Via Licata.
Ringraziamo i tanti commercianti che si sono spesi per l’originale iniziativa tra i quali, tra l’altro, si annoverano diversi nostri sponsor, per aver con così tanta premura lanciato e promosso con questa loro anteprima la nostra installazione di ombrelli fluttuanti che proprio in queste ore sta prendendo forma all’interno del Cortile Orquidea nella splendida cornice del complesso monumentale della Badia Grande.
Dopo mesi e mesi di pubblicità televisiva e pubblicità in rete per il lancio della nostra iniziativa, dopo decine di foto e progetti pubblicati e condivisi da centinaia di utenti dei social in queste settimane, un’installazione parecchio simile alla nostra è stata allestita nel nostro centro storico da aziende private appena una settima prima del nostro Festival, pubblicizzando ancora di più l’attrazione più bella di SciaccART 2014.
Ironia a parte, quel che è certo, e lo scriviamo con una punta di orgoglio, che la nostra, nonostante non sia la prima al mondo e non abbia l’esclusiva nella nostra città, sarà l’installazione più bella perché, senza dubbio, rappresenta e contiene in sé la bellezza e l’entusiasmo di una generazione e un gruppo di giovani che non si arrende mai.
Invitiamo quindi l’intera cittadinanza, dopo una serena passeggiata in Via Licata, a prender parte a SciaccART 2014, dall’1 al 3 Agosto, per visionare e fruire dei nostri coloratissimi 600 ombrelli fluttuanti e tutti gli altri eventi del più bel festival dell’estate 2014 della Città di Sciacca, unica città al mondo ad aver ben due installazione di ombrelli. E’ proprio vero puoi solo amarla.
#l’abbiamofattanoi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.