“Erba Celeste” di Valentina Gebbia in anteprima nazionale e incontro con l’autrice M. Deborah Farina


erba celeste

Continuano le proiezioni dei film in concorso. All’arena giardino con inizio alle ore 20.00, per i lungometraggi in concorso sarà proiettato in anteprima nazionale il film “Erba Celeste” di Valentina Gebbia; con Daniele Musso, Valentina Gebbia, Fabio Gagliardi, Daniela Lampasona, Daniela Giordano, Giuseppe Santostefano, Roberta Murgia. Mentre per i documentari in concorso è la volta di “Il gesto delle mani” di Francesco Clerici.

Continua la rassegna dedicata al cinema arabo. Alle 19. 00 sarà proiettato in anteprima assoluta il documentario siriano “The book of silence” di Moutaz Kotrob, Abdullah Alqaseer. Intervengono Noha Salom (Member Female Journalists Network and correspondent from Dubai Media Incoroporated), Evelina Maffey (scrittrice), Josefin Calafratello e Sabah Benziadi (curatrice della sezione).

Grande successo ieri sera per i lavori di Franco Accursio Gulino. E stasera nella Sala dell’albero alle ore 20.00 sarà proiettato il documentario “Ferdinandea l’isola pensante. Opere pittoriche di Franco Accursio Gulino” di Daniele Salvo e Claudio Pappalardo.

Per la serie degli incontri con gli autori, questa sera presso la Sala dei Palchi con inizio alle ore 20.00 la regista, autrice e attrice romana M. Deborah Farina, sarà allo Sciacca Film Fest. A conversare con lei, il critico cinematografico Francesco Puma.

Vi ricordiamo che continua la rassegna di cartoni animati “Omaggio alla Pixar” per il ventesimo anniversario di “Toy Story”. Questa sera alle 16.00 presso la Sala degli archi sarà proiettato “UP” di Peter Docter, Bob Peterson.

Per il programma completo consultare il sito www.sciaccafilmfest.it.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.