A poco meno di 24 ore dal lancio del regolamento della Caccia al Tesoro Fotografica LIFE siamo stati sommersi da richieste di partecipazione all’iniziativa, tant’è che abbiamo deciso di raddoppiare il numero delle squadre che possono partecipare. Quindi non più solamente 10 squadre ma 20. Ma anche con questo allargamento siamo quasi al completo. Invitiamo quindi chi tenesse a partecipare ad inviare tempestivamente la propria adesione.

Un successo che non ci aspettavamo e che promette bene sulla riuscita dell’iniziativa che è una novità per la nostra città.

Ricordiamo che l’iniziativa si svolgerà il 23 Luglio a partire dalle 18:30 con raduno partecipanti in Piazza Angelo Scandaliato, dove verrà allestito apposito stand, già a partire dalle 17:30. Da lì le squadre munite di mappa ed indizi andranno in giro per il centro storico alla ricerca degli obiettivi. Al termine della gara le squadre man mano si recheranno presso lo stand di Piazza Scandaliato consegnando le foto scattate durante la caccia al tesoro. Intorno alle 20-20:30, avverrà la premiazione della squadra vincitrice, ossia quella che avrà fotografato più obiettivi corretti in minor tempo. Le migliori foto della caccia, poi, saranno esposte e premiate nella mostra LIFE che si svolgerà nell’Atrio Superiore del Comune di Sciacca dal 5 al 7 Agosto 2016.

L’iniziativa è organizzata dal club fotografico amatoriale L’AltraSciacca Foto in collaborazione con gli amici ed i familiari di Fabrizio Piro, a cui è dedicato il progetto LIFE, vede il patrocinio del Comune di Sciacca e la collaborazione di: Pizzeria Bellavista, Saponi&Saponi, Industria conserviera ittica Carlino, Bonolio, RMK, TRS, A4 Graphic Design, Bonolio, Campo d’oro, Just Photo, Bar Florio, LILT (Sez. di Agrigento) e Sciacca Film Fest.

Scarica il regolamento (Clicca qui)
Scarica la scheda di iscrizione (Clicca qui)

Spot di Nino Sabella:

LIFE – Caccia al tesoro fotografica from nino sabella on Vimeo.

Lascia un commento