Parlano di noi /5


Ecco un’altra piccola raccolta di articoli e servizi in cui PARLANO DI NOI:

Servizio andato in onda durante l’edizione pomeridiana del Telegiornale di Tele Radio Sciacca del 09-04-2008 sul nostro intervento all’interno di questo blog a proposito di stipendi del CDA e delle nostre richieste allo stesso:

Servizio andato in onda durante l’edizione pomeridiana del Telegiornale di Radio Monte Kronio del 09-04-2008 sul nostro intervento all’interno di questo blog a proposito di stipendi del CDA e delle nostre richieste allo stesso:

La Frana di Raganella, segnalata sul nostro sito, nel Servizio andato in onda durante l’edizione pomeridiana del Telegiornale di Radio Monte Kronio del 12-04-2008:

Da AGRIGENTONOTIZIE.IT:

Cronaca – Sciacca – 18/04/2008 09:32
Parchi Robinson a Sciacca: dossier de “L’Altra Sciacca”

L’iniziativa scaturisce dalla segnalazione di un cittadino che non ha trovato un parco giochi decente per il figlio ed alla fine ha scelto una giostra privata dove ha dovuto pagare per il servizio erogato.

A Sciacca esistono ben 6 parchi “Robinson” ma sono quasi tutti trascurati. Uno si trova alla Perriera; uno allo Stazzone; uno a San Michele; uno dentro la villa Comunale; uno si trova in Via Giotto ed uno, infine, nel parco delle Terme.

Ancora una volta l’associazione guidata da Pietro Mistretta non si è limitata a raccogliere la giusta protesta del cittadino, ma ha voluto anche documentare l’attuale stato di degrado, se non addirittura da devastazione, dei parchi “Robinson” cittadini. “Il risultato – dicono i componenti del sodalizio – purtroppo, non fa che confermare quanto segnalatoci se non addirittura aggravando lo scenario”.

Naturalmente, allegato al dossier fotografico, l’associazione ha rivolto un appello all’assessore comunale all’arredo urbano, affinché voglia prevedere un immediato intervento affinchè il papà che non riusciva a trovare un parco giochi adeguato, riesca a far felice il figlio e il proprio portafogli trovando un luogo pubblico per far giocare il proprio bambino.

“Vogliamo fare una domanda all’amministrazione comunale – interrogano i componenti dell’associazione – ma perchè non ne esistono in Contrada Isabella ?
Eppure se ne dovrebbero essere accorti che anche lì i bambini vogliono la loro fetta di… felicità”.

Servizio andato in onda durante l’edizione pomeridiana del Telegiornale di Radio Monte Kronio del 16-04-2008 sull’intervento sul nostro intervento, allìinterno di questo blog a proposito del degrado dei Parchi Robinson di Sciacca:

Servizio andato in onda durante l’edizione pomeridiana del Telegiornale di Tele Radio Sciacca del 16-04-2008 sull’intervento sul nostro intervento, allìinterno di questo blog a proposito del degrado dei Parchi Robinson di Sciacca:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.