Nasce L’ALTRASCIACCA FOTO-REPORTER


L’associazione di Promozione sociale L’ALTRASCIACCA è lieta di comunicare alla città la nascita della sezione “REPORTER” de L’AltraSciaccaFoto, Club Fotografico Saccense, di nostra diretta derivazione .
L’esigenza di dedicare una specifica sezione fotografica di reportage nasce dal continuo, e sempre più crescente, numero di cittadini che si rivolgono alla nostra Associazione, ci contattano e mandano foto e segnalazioni di vario tipo su quanto avviene nella nostra città.

Si è pertanto deciso di creare sul nostro sito una apposita sezione dedicata alle foto ed ai video di denuncia, nel preciso intento di consentire ai cittadini di far sentire la loro voce grazie alla pubblicazione visiva dei problemi nella speranza di contribuire alla loro risoluzione.
La sezione L’ALTRASCIACCA FOTO-REPORTER è stata aggiunta alla voce “Categorie” presente nella barra a sinistra del nostro blog.

I soci de L’ALTRASCIACCAFOTO, assieme a quanti lo vorranno, si faranno carico della crescita della rubrica “Reporter” con proprie foto e video, che saranno pubblicate in rete e contrassegnate dal seguente specifico logo di riconoscimento, nato dalla fusione del logo del nostro club fotografico con l’immagine dell’occhio di chi attentamente osserva ciò che accade in città e decide di denunciarlo tramite i mezzi a propria disposizione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.