Il rinvio dell’inizio del Carnevale di Sciacca 2023 a causa delle condizioni meteo non ha certo spento la nostra voglia di divertirci che è stata posticipata ai weekend del 27-28 Maggio e 3-4 Giugno presso il quartiere della Perriera.

Anche quest’anno la community agrigentina Igers Agrigento sarà presente con un’Instameet nella giornata di Sabato 3 Giugno. Il raduno social-fotografico avrà inizio alle ore 17 all’interno del Museo del Carnevale di Via F.lli Bellanca da cui si snoderà il tour tra coriandoli e cartapesta. L’instameet rappresenta sempre un modo per conoscere a fondo gli eventi in cui si svolgono e per fare amicizia con nuovi instagramers o semplicemente associare dei volti ad utenti finora conosciuti solo con un nickname.

I migliori scatti della giornata saranno pubblicati sui profili social di @Igers_Agrigento.

L’evento si avvarrà della collaborazione e presenza di Giacomo Moceri che gestisce il popolarissimo account @siciliansays che cerca in maniera divertente e quasi irriverente di spiegare i detti siciliani in inglese. Per l’occasione @siciliansays riserverà delle bellissime sorprese al Carnevale di Sciacca.

Ai primi 40 partecipanti che si saranno registrati all’evento sarà consegnato un “kit allegria” contenente gadgets a tema con la festa. Per registrarsi basta cliccare sul seguente link https://www.eventbrite.it/e/640839988657

L’evento è svolto in collaborazione con la società Meridiana Eventi, ente organizzatore della festa, e con l’Associazione L’Altrasciacca e la sua pagina SciacCarnevale.

Partecipate e seguiteci con gli hashtag #instameetag11 #igersagrigento #carnevaledisciacca2023 #igersitalia e sugli account @igers_agrigento, @sciaccarnevale , @carnevalesciacca2023 e @siciliansays.

Ci sarà da divertirsi!

Lascia un commento